Tedino: «La società non ci fa mancare nulla»

Le parole di mister Tedino in conferenza stampa

Tedino: «La società non ci fa mancare nulla»

Periodo particolare per il Palermo che si ritrova un'istanza fallimentare presentata dalla Procura e una sfida di campionato alle porte. In conferenza stampa, Bruno Tedino, non ha voluto soffermarsi sull'aspetto societario rassicurando, però, che problemi di natura economica non ci sono stati:

 

«Posso solo dire che la società non ci fa mancare nulla - ha spiegato Tedino -. Continuerò a parlare di calcio, parlare di vicende societarie non è il mio compito. Posso dire però che i pagamenti sono regolarissimi, prendiamo charter costosi, andiamo in alberghi importanti. Non ci manca nulla. Non dobbiamo avere alcun tipo di alibi, siamo dei professionisti e vogliamo regalare alla tifoseria le soddisfazioni che meritano. I ragazzi mi hanno dato un messaggio di grande applicazione durante l'allenamento di questa mattina. Questo gruppo ha dimostrato di essere sempre presenti durante gli allenamenti e le partite. Io sono sempre pronto a sfidare le sfide, mi piacerebbe che pure la squadra avesse questo atteggiamento. Si vince tutti insieme, squadra, tifoseria ed ambiente. Solo così, uniti, possiamo arrivare dove vogliamo». 

 

Giammarva risponde all'istanza fallimentare

 

Il tecnico rosanero passa ad analizzare la partita contro il Cittadella e parlare di alcuni elementi in squadra: «Il Cittadella ha 4 punte molto veloci brave negli spazi. Giocano un calcio importante, ho molta stima dell'allenatore e della squadra. Domani bisognerà essere bravi ad essere organizzati, compatti. Sarà una partita molto difficile. Aleesami sta facendo bene. Preferirei metterlo subito dall'inizio affinché si riscaldi bene con la squadra. Al 99% sarà in campo. Embalo è un calciatore molto duttile ed importante, lo tengo in grande considerazione. Ci sono più forme per un atleta. Dal punto di vista clinico Coronado è guarito, è stato bravissimo perché negli ultimi due mesi ha superato ostacoli importanti dal punto di vista del dolore. Mi aspetto da Coronado tanta sostanza. Si abbassa molto, avremmo bisogno che giochi più vicino a Nestorovski e favorisca l'inserimento dei centrocampisti. Tutte le partite nascondono delle insidie. Domani avremo di fronte una squadra muscolare e tecnica. Abbiamo tanta stima del Cittadella. Ci vorrà un Palermo stratosferico domani per vincere»