Stulac: "Mai pensato di andare via da Palermo. Siamo un gruppo speciale"

Stulac: "Mai pensato di andare via da Palermo. Siamo un gruppo speciale"

Leo Stulac vuole riprendersi il Palermo. Ha vissuto un anno complicato, ma adesso il regista è pienamente recuperato e intende disputare un campionato da protagonista. Ha rilasciato una lunga intervista al 'Giornale di Sicilia', queste le sue parole a partire dal primo gol in rosanero - la settimana scorsa in casa contro la Feralpisalò:

"Le sensazioni sono state bellissime, perché è stato il primo davanti alla gente di Palermo. Vedere i compagni venire verso di me per abbracciarmi mi ha reso ancora più felice, mi ha confermato che siamo un gruppo speciale".

LO SCORSO ANNO È STATO DIFFICILE

"L’anno scorso è stato difficile, perché eravamo tanti nuovi e ci serviva un po’ di tempo. In campo abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Quest’estate sono arrivati altri giocatori: stiamo diventando squadra passo dopo passo".

OBIETTIVO: LOTTARE PER IL PRIMO POSTO

"Per me è stato davvero difficile quest’anno dobbiamo lottare per la testa della classifica e tenere duro partita dopo partita. Io cercherò di fare del mio meglio, allenandomi al massimo e cercando di aiutare i compagni in ogni gara. Ora la coscia sta benissimo, più partite gioco e meglio riesco a sentirmi dal punto di vista fisico".

SONO FELICE DI STARE A PALERMO

"Non ho mai pensato di andare via da Palermo: né ho ricevuto alcuna proposta per cambiare. Qui mi sento felice e sono concentrato per fare grandi cose col Palermo".

CONCORRENZA FOLTA A CENTROCAMPO

"Fa parte del calcio ed è segno che siamo una squadra forte. Sono felice che altri si giochino il posto con me, è una sensazione che mi fa lavorare meglio. È bello avere compagni con tanta qualità".