Stellone: «Domani dobbiamo vincere. Ho bisogno di tutti»
Parla il tecnico del Palermo alla vigilia della Salernitana

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana, il tecnico del Palermo Roberto Stellone ha parlato di Trajkovski e delle sue posizioni in campo:
►Stellone: «Infortunati? Coronado sarà dei nostri, Nestorovski no»
«Da Trajkovski ho visto grande applicazione e grande impegno. Se lo mettiamo troppo sulla fascia, perdiamo certe sue qualità. Mi è piaciuto molto quando è entrato contro il Cesena. Giocherà al 100%, dovrà essere brava la squadra a fargli arrivare la palla rasoterra e così potrà essere determinante».
PAREGGIO CESENA
«Il pareggio di Cesena è dispiaciuto perché non abbiamo vinto e la mazzata ulteriore è arrivata dalle vittorie di Frosinone e Parma. Domani dobbiamo vincere per un discorso più ampio. Alla fine della partita è normale che chiederemo i risultati. Mai dire mai, ma comunque dobbiamo vincere, non si possono fare calcoli, poi se le altre faranno il miracolo saremo felicissimi».
SQUADRA E INFORTUNI
«Oggi non possiamo fare un confronto con le squadre che abbiamo allenato in precedenza, non sarebbe giusto. Pensiamo a recuperare i giocatori indisponibili che sono importanti. Ho bisogno di tutti quanti, perché serve l’aiuto di tutti».