L’attaccante del Palermo Andrea Silipo, protagonista della gara contro il Campobasso con il primo gol dei rosa e acclamato dal pubblico del “Renzo Barbera”, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria ottenuta contro la compagine molisana:
“Son molto contento, finalmente è arrivato il gol ed è arrivato presto. Mi sto allenando bene da inizio anno, mi sento bene e mi sento pronto. Poi ci vuole del tempo per inserirsi bene nei meccanismi della squadra. Il mister mi ha chiesto di giocare libero di testa e di aiutare in fase di non possesso, ho fatto quello che mi ha chiesto”.
GOL E AFFETTO DEL PUBBLICO
“Sono contento di aver segnato subito, spero di avere più continuità per aiutare di più la squadra perché ne abbiamo bisogno io e la squadra. Abbiamo una rosa importante, siamo tutti giocatori forti e continueremo così. I tifosi sono quella spinta in più per tutto il gruppo, sono contento ma sono contento soprattutto perché abbiamo vinto e abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Sono felice che i tifosi mi vogliano in campo ma avevamo appena subito un esp/
/sione, il mister ha fatto bene e ha fatto i cambi giusti perché per me la cosa più importante è il bene della squadra e deve essere la cosa più importante anche per i tifosi”.
DEDICA E PARAGONE CON DYBALA
“Dedico il gol alla mia ragazza e alle mia famiglia, ho es//tato in maniera particolare con Doda perché abbiamo legato molto. Rispetto a quando sono arrivato qui mi sento più maturo e dentro la partita, questi due anni a Palermo mi hanno fatto bene e mi hanno fatto crescere molto. Paragone con Dybala? Cosa splendida ma c’è molto da lavorare, io faccio il mio e spero un giorno di arrivare a quei livelli”.