Il Cosenza piega il Como per 3-1. Oggi SPAL-Genoa e Bari-Brescia

Il Cosenza piega il Como per 3-1. Oggi SPAL-Genoa e Bari-Brescia


Si è giocato ieri sera l’anticipo della 7a giornata del campionato di Serie B, con il Cosenza capace di vincere per 3-1 contro il Como e lanciarsi momentaneamente in classifica in quinta posizione, chiaramente in attesa di tutte le altre squadre.


Come avviene di consueto per la serie cadetta, si giocherà nel pomeriggio del sabato gran parte delle sfide in programma. Alle ore 14, non soltanto la sfida del “Renzo Barbera” tra Palermo e Sudtirol, ma diverse partite di cartello: SPAL – Genoa, con il “Grifone” chiamato a lasciare il segno; il Cagliari intende rifarsi dal KO contro il Bari nella partita casalinga contro un Venezia in difficoltà; il Parma prova a fare bis nella gara del “Tardini” contro il Frosinone; il Bari prova ad alimentare il suo entusiasmo nella super-sfida con il Brescia primo; infine, la finora spettacolare Reggina va a Modena a cercare conferme su conferme.


Per quanto riguarda i posticipi, oggi alle 16.15 c’è la sfida tra due squadre in cerca di rilancio: il Perugia del neo-tecnico Baldini contro il Pisa del neo-tecnico D’Angelo. Domani, anche stavolta alle 16.15, vi sarà la sfida tra Benevento e Ascoli.