Salernitana-Palermo, le probabili formazioni: dubbio sulla trequarti per i rosa

La probabile formazione rosanero in vista della sfida dell'Arechi contro la Salernitana, valida per la 31ª giornata di Serie B

Salernitana-Palermo, le probabili formazioni: dubbio sulla trequarti per i rosa

Il Palermo, di scena oggi pomeriggio all’Arechi, ha un bisogno esagerato di vincere per scacciare via un po’ di negatività. Mister Dionisi conferma il 3-4-2-1: davanti ad Audero ci saranno Baniya, Magnani e Ceccaroni. Ancora out Nikolaou, convocato il primavera Nicolosi.

A centrocampo tornerà Pierozzi sulla destra. La mediana sarà retta da Blin e Gomes, mentre a sinistra pesa l’assenza di Di Francesco per infortunio: pronto al suo posto Lund.

Sulla trequarti, accanto a Brunori, c’è il posto lasciato libero da Verre che sconta un turno di squalifica: Le opzioni sono tre, a seconda delle caratteristiche. Ranocchia per il dinamismo, Insigne per la qualità, Segre per la sostanza. Di punta chiaramente ci sarà Pohjanpalo.

SALERNITANA (3-5-2): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Zuccon, Amatucci, Soriano, Corazza; Verde, Cerri.

PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Lund; Ranocchia/Insigne, Brunori; Pohjanpalo.