Rossi: «Inutile piangerci addosso. Dobbiamo pensare al campo»

Intervenuto al termine del pareggio contro il Cittadella, il tecnico del Palermo Delio Rossi ha così parlato della sfida, ricordando che con la vittoria del Lecce sullo Spezia i rosanero disputeranno i play-off:
«L'applauso del pubblico è la cosa positiva di oggi, insieme ai 50 minuti di buon calcio. La condizione fisica e il fatto di avere la testa altrove, ci hanno fatto calare. Ora ci sarà qualche giorno di riposo e poi ci prepareremo per i play-off, dove ce la giocheremo. Inutile piangerci addosso. Noi siamo professionisti, dobbiamo spendere ogni energia indipendentemente da ciò che succede fuori».
LECCE E PLAY-OFF
«Se hai una società solida e l'ambiente sereno, non mi sorprende che abbiano ottenuto questo risultato; Hanno sofferto tanto nel passato hanno un buon gruppo e un buon allenatore. Un gran salto dalla Serie B alla Serie A. Play-off? Mi hanno preso a posta, sapevo che c'era questa situazione e ora andremo a giocarcela. Noi dobbiamo pensare al campo, anche se non sarà facile. Abbiamo dato più del massimo, per far sì che il Palermo ottenga sul campo ciò che merita. Jajalo non l'ho tenuto in campo per evitare che si facesse male».