I rosanero in vacanza: le destinazioni dei giocatori

Dopo 46 partite e un finale da dimenticare i giocatori del Palermo hanno staccato la spina per qualche giorno prima di ricominciare la stagione con o senza il Palermo. Il Giornale di Sicilia ha fatto una disamina delle varie destinazioni scelte dai calciatori, che adesso stanno per rientrare prima di partire per il ritiro di Sappada il 15 luglio.
Il polacco Radoslaw Murawski è partito per un viaggio di nozze, dopo aver sposato la sua Claudia in Polonia, con Praga come destinazione. Nestorovski e Trajkovski sono passati per la loro Macedonia, il numero 11 però ha trascorso la maggior parte delle vacanze in Turchia con la famiglia. Chi invece si sposerà presto è Norbert Balogh, che ha appena chiesto la mano alla sua fidanzata proprio in vacanza a Parigi. Szyminski è tornato in Polonia, mentre Moreo è tornato a Venezia per festeggiare il suo compleanno. Anche Embalo è tornato nella sua patria Guinea con il neonato Kevin, niente viaggi per Lo Faso che si è allenato a Palermo per continuare il programma di recupero.
Rispoli ha scelto il Salento come destinazione con la sua compagna Nadine, mentre i palermitani Accardi, Fiordilino e La Gumina sono andati a trovate l'ex compagna Aquadro a Mykonos, in Grecia. Vacanze di lusso per Gnahoré, che ha trascorso le ferie a Dubai, mentre Aleesami è andato a Los Angeles. Fiore è andato ad Assen ad assistere alla spettacolare gara di Moto Gp, il belga è un tifoso di Valentino Rossi. Rolando è stato in Liguria e a Montecarlo; Dawidowicz, invece, è stato in Madagascar.