Rino Foschi a TMW: "Palermo se la giochi per la A. Cremonese favorita"

Rino Foschi a TMW: "Palermo se la giochi per la A. Cremonese favorita"

Rino Foschi è stato una delle personalità più importanti degli anni d'oro del Palermo negli anni 2000. Figura iconica accanto al Presidente Zamparini, ha avuto il merito di aver costruito organici capaci di esaltare i tifosi rosanero come forse mai prima di allora. Intervistato da Tuttomercatoweb, l'ex direttore sportivo rosanero ha detto la sua opinione sul campionato di Serie B che sta per cominciare:

"Per la Serie A se la giocheranno Cremonese, Sassuolo, Sampdoria e Palermo. I grigiorossi partono favoriti. Tra gli affari più interessanti metto Blin per il Palermo, un buon acquisto come Coda e Tutino per la Sampdoria e Vandeputte per la Cremonese. Le prime partite di Coppa Italia contano il giusto, è ancora presto per dare giudizi. L’ultima settimana di mercato magari ci saranno ancora dei colpi"

E in merito al premio "Una Vita per il Calcio", che sarà consegnato a Foschi, il 7 ottobre, proprio a Palermo: "Un premio che fa piacere e mi gratifica. Poi in una città di Palermo dove ho fatto anche il presidente, lo riceverò con grande entusiasmo. Questo premio me lo sento addosso".