Repubblica - Rosa, secondo flop di fila: il Monza vince 3 a 0 e apre la crisi del Palermo
Il Palermo è in crisi, certificato dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato e dal secco 3 a 0 con il quale il Monza passa al Barbera.
Un punto in tre partite è un bottino decisamente magro per una squadra che ambisce alla promozione e che non riesce ad esprimere il gioco intravisto nell'invio di stagione.
Come riportato nell'edizione odierna del quotidiano "La Repubblica", nell'articolo a firma di Massimo Norrito, i cambi di Inzaghi non hanno portato alla reazione sperata.
Gomes, spostato quasi sulla fascia, è stato impreciso ed inoffensivo, Ranocchia impalpabile ed un Palermo che ha staccato la spina dopo le due azioni iniziali di Diakité e Pohjanpalo.
I brianzoli si sono dimostrati una squadra quadrata al pari delle altre che lotteranno per la promozione, passando in vantaggio al 35' con Dany Mota dopo il pasticcio difensivo tra Pierozzi e Peda e raddoppiano nel secondo tempo con Izzo sulla dimenticanza di Segre ed Augello, che non marcano a dovere proprio il difensore dei brianzoli.
Al Palermo sembra mancare qualcuno capace di prendersi la squadra sulle spalle per superare il momento di evidente difficoltà.
Redazione