Repubblica - Rapporto tra Palermo società e tifosi al minimo storico

Repubblica - Rapporto tra Palermo società e tifosi al minimo storico

“Sono sempre di più i tifosi che hanno la percezione del Palermo come una delle tante squadre del City Football Group. Il rapporto fra i tifosi rosanero e la proprietà è forse al minimo storico. E non è più solo una questione del cosiddetto tifoso da tastiera sui social, ma il malcontento per la mancanza di risultati serpeggia e aumenta con l’allungarsi delle partite senza risultati convincenti”.

Scrive così Valerio Tripi sulle pagine del quotidiano La Repubblica in relazione al rapporto tra la società del Palermo FC e la sua tifoseria. La sconfitta esterna contro la Carrarese ha riportato l'umore generale della piazza ai minimi storici e la scena dei calciatori contestati sotto lo spicchio del settore ospiti dello Stadio Dei Marmi è emblematica.

Scrive ancora Tripi che, secondo fonti qualificate della società, la scelta di fare parlare soltanto l'allenatore in sede di conferenza stampa non è sintomo di una scarsa attenzione all'ambiente Palermo, né un segnale di resa anche in vista del mercato.