Palermo ritrovato, ma Stellone frena

Palermo ritrovato, ma Stellone frena

 

Cresce l'attesa per la finale di ritorno dei play-off contro il Frosinone allo stirpe, i tifosi si preparano al grande evento ma non potranno seguire la partita in piazza. Così titola oggi il Giornale di Sicilia:

 

I maxi-schermi restano utopia. La lega dice no, Palermo solo in tv

 

Il patron Zamparini predica attenzione e voglia di vincere alla squadra, elogiando il lavoro fatto dal tecnico Stellone. Nella partita contro il Frosinone è arrivata la prima vittoria con il tandem offensivo La Gumina-Nestorovski titolare, «La Gumina-Nesto punte...nel vivo. Prima vittoria insieme».

 

Palermo ritrovato, ma Stellone frena

 

Il titolo della sezione del Corriere dello Sport dedicata alla squadra rosa; intanto i direttori sportivi del Palermo e del Frosinone, Valoti e Giannitti, sono stati graziati dal giudice sportivo dopo il faccia a faccia e l'allontanamento di mercoledì sera.

 

Tesoretto rosa. I gol di La Gumina 10 milioni di euro

 

Nino La Gumina continua a segnare e a far parlare di sé; tante le squadre sul giovane palermitano, il prezzo è stato fissato ed è destinato a crescere.

 

Laboratorio Stellone

 

Tutto Sicilia, la sezione della Gazzetta dello Sport dedicata al Palermo, è dedicata ai cambi di vestito tattico di Stellone, ben tre dal suo arrivo, trovando un'arma vincente nel cambio di modulo e di interpreti.