Puscas, doppietta per Marino o per il mercato?

Nella giornata di ieri di qualificazioni europee l'attaccante del Palermo George Puscas si è messo bene in mostra siglando una doppietta con la sua Romania contro la modesta Malta.
I rumeni hanno vinto per 4-0, ma al "Ta'Qali National Stadium" Puscas ha lasciato il segno ben due volte nella prima mezz'ora.
Prima al settimo minuto con l'assist di Bancu, poi al minuto 29 dopo uno scambio con Keseru: tutto troppo facile, ma anche contro una squadra più che abbordabile fare una doppietta non è da poco e Puscas ha confermato anche con la maglia della Nazionale maggiore (prima di partire per la spedizione Under 21) che sa fare gol.
Questa doppietta è un segnale per Pasquale Marino: il nuovo allenatore del Palermo può decisamente puntare su di lui per la prossima stagione nel suo 4-3-3, ma anche un segnale per il mercato.
Se dovesse essere messo nella lista dei partenti e sacrificato, questa partita può aver fatto oscillare il prezzo di mercato e, magari, convinto qualche altra squadra a puntare su di lui. Per conoscere il futuro di Puscas è ancora presto, ma intanto l'attaccante continua a segnare in giro per l'Europa.
ALTRI ARTICOLI
Concluso il CdA, convocata assemblea dei soci
Operazione scadenze: cosa serve per l'iscrizione
ForzaPalermo.it LIVE CdA in corso