Pisa-Palermo: probabili formazioni

Pisa-Palermo: probabili formazioni

Il Palermo questa sera cerca i primi punti stagionali nella caldissima Pisa, galvanizzata dall’arrivo di mister Inzaghi. Dal canto suo, Dionisi confermerà quasi tutti gli effettivi di Brescia, al netto di un paio di cambiamenti provati in rifinitura che potrebbero trovare spazio anche in partita questa sera al Cetilar: dunque 4-3-3 con Desplanches in porta (cambio certo e obbligato), Diakité a destra, coppia centrale composta da Nedelcearu e Nikolaou, mentre a sinistra ballottaggio tra Pierozzi e Lund, con l’ex Fiorentina in vantaggio. 

A centrocampo Claudio Gomes è insidiato da Saric: mister Dionisi infatti potrebbe decidere di far accomodare in panchina il francese, dando a Blin il ruolo di vertice basso, con ai lati appunto il bosniaco e Ranocchia. Recuperato ma non ancora al 100% Segre, che partirà dalla panchina, così come Valerio Verre.

In attacco, invece, tutto confermato: sarà ancora Insigne-Brunori-Di Francesco, con Henry e Di Mariano pronti a subentrare. Probabile anche uno spezzone di match per il giovane Stredair Appuah.

PISA (3-4-2-1): Semper; G. Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Marin, Piccinini, Beruatto; Tramoni, Moreo; N. Bonfanti.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Pierozzi; Saric, Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.