Perinetti: "Io e Inzaghi ci siamo sentiti. Guiderà una squadra ambiziosissima, la Serie A sarà l'obiettivo"
Giorgio Perinetti, nuovo direttore generale dell'Athletic Club Palermo, neo-promosso in Serie D, ha parlato del nuovo allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, e non solo in un'intervista rilasciata al Gazzettino di Venezia.
I due si conoscono molto bene, dato che hanno condiviso insieme l'esperienza al Venezia nella stagione 2016/2017 e adesso dovranno affrontare due diverse sfide tanto quanto importanti, nelle due squadre di Palermo.
Ecco, di seguito, le sue parole:
INZAGHI E IL SUO NUOVO PALERMO
“Ovviamente ci siamo sentiti. Scherzandoci su, gli ho ricordato che pure stavolta, come a Venezia, sono arrivato prima di lui. In partenza Inzaghi guiderà una squadra ambiziosissima, la Serie A sarà l’obiettivo ma il campionato cadetto è da anni imprevedibile”.
LA SUA NUOVA ESPERIENZA
“Non ho mai nascosto di considerare Palermo casa mia, si tratta del mio quarto ritorno lavorativo. Ho accettato con entusiasmo l’avventura dell’Athletic. Ovviamente non c’è e non potrebbe esserci alcun antagonismo o competizione col “Football Club”, semmai supporto e conforto“.
Redazione