Pecchia: "Se il Palermo ha vinto è perchè ha meritato"

Pecchia: "Se il Palermo ha vinto è perchè ha meritato"

Ecco il commento al match vinto dai rosanero da parte di Fabio Pecchia, mister del Parma:

 

“Il Palermo ha vinto, merito a loro perché se si vince si ha fatto qualcosa di più dell’avversario. Abbiamo creato tantissimo ma il Palermo ha segnato, faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi con grande orgoglio perché abbiamo giocato alla pari con i rosa. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, nel secondo tempo abbiamo avuto un bell’approccio ma loro hanno segnato e si sono difesi”.

 

PROSPETTIVE DEL PALERMO

“Faccio fatica a parlare delle prospettive del Palermo, non ci sono dentro ma vedo una squadra con qualità. Il campionato è talmente aperto che può succedere di tutto, sulle prospettive del Parma ho le idee chiare. Abbiamo avuto momenti nei quali siamo entrati con facilità in area ma al contempo volevamo anche entrare in porta con tutta la palla. Abbiamo preso gol su una palla inattiva nel nostro miglior momento, torniamo con una grande prestazione ma anche con rabbia perché partite come queste devono portare un po’ di rabbia”.

 

FATICA IN TRASFERTA

“C’è sempre la voglia di giocare per vincere sia in casa che in trasferta, oggi abbiamo perso ma ci prepareremo bene per affrontare la prossima gara. Non parlo dei