Il Palermo chiama a raccolta i tifosi: #TuttiAlBarbera
Tutte le info per assistere al match decisivo per l'accesso alla finale dei play-off di Serie B

Poteva andare meglio, ma c'è soddisfazione dopo il pareggio ottenuto dal Palermo sull'ostico campo del Venezia, ieri sera, nell'andata della semifinale play-off di Serie B.
L'1-1, firmato da Nino La Gumina e Davide Marsura, consente ai rosanero di guardare al match di ritorno con cauto ottimismo: in virtù del miglior piazzamento in classifica che arrivi una vittoria o un ulteriore pareggio, infatti, sarà il Palermo a passare il turno e dunque a qualificarsi per la finale.
Due risultati su tre, quindi, anche se il tecnico Stellone è stato categorico affermando che si giocherà per vincere, senza fare calcoli.
Servirà però il pubblico delle grandi occasioni domenica pomeriggio alle 18.30, quando avrà inizio Palermo-Venezia: altri 90 minuti che valgono una stagione intera.
Per questo, la società di viale del fante chiama a raccolta tutti i tifosi rosanero sotto l'hashtag #TuttiAlBarbera con gli ormai noti prezzi speciali per curve e gradinata. L'auspicio è di infrangere il record di spettatori registrato nell'ultimo match casalingo della regular season, contro il Cesena, quando allo stadio "Renzo Barbera" sono stati staccati 23.207 biglietti.
Garantito gratuitamente l'accesso per gli abbonati; 2 euro il prezzo per assistere al match in curva, 5 euro per la Tribuna Montepellegrino.
La Biglietteria Sud del ''Renzo Barbera'' rispetterà i seguenti orari:
- giovedì 7 giugno: 16-18.30;
- venerdì 8 giugno: chiuso;
- sabato 9 giugno: 10-14;
- domenica 10 giugno: 10-15.
CLICCA QUI per ulteriori dettagli.