Allenamento pomeridiano per i rosa. Aggiornamenti infermeria
Continua la preparazione del Palermo in vista della prossima di campionato

Archiviato il successo casalingo contro l’Avellino, il Palermo si prepara per la prossima di campionato contro il Venezia in programma venerdì alle 19.
La squadra di Tedino nella giornata di oggi ha svolto un allenamento pomeridiano. La seduta, cominciata con i consueti lavori di attivazione, si è basata su lavori in fase di non possesso e si è conclusa con una partita su porzione ridotta del campo.
>>Venezia: contro il Palermo assente un giocatore per infortunio
INFERMERIA:
Michel Morganella ha svolto una parte del lavoro col gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato.
Igor Coronado, Pawel Dawidowicz, Slobodan Rajkovic, Andrea Rispoli, Aljaz Struna e Przemyslaw Szyminski hanno svolto un lavoro differenziato programmato.
Haitam Aleesami, Giuseppe Bellusci, Radoslaw Murawski e Ilija Nestorovski si sono sottoposti a fisioterapia.
Permesso societario per Norbert Balogh.