Palermo, tessera abbonamento per tutti: sarà un gadget

Palermo, tessera abbonamento per tutti: sarà un gadget

Lo ha appena annunciato il Palermo tramite i propri canali social: anche chi ha sottoscritto l'abbonamento al Renzo Barbera per la stagione 2024/25 potrà avere tra le mani la propria tessera fisica. Il club specifica però che quest'ultima non avrà alcuna validità per l'accesso allo stadio, ma sarà un semplice gadget ricordo dal valore simbolico.

"La tessera abbonamento fisica sarà disponibile anche per chi ha sottoscritto l’abbonamento online.

A fine campagna abbonamenti, tutti gli “abbonati digitali” che lo vorranno potranno richiedere una tessera fisica nominativa da ritirare direttamente allo stadio Renzo Barbera entro la fine della stagione.

In questo caso, la tessera fisica è un gadget con valore esclusivamente simbolico, non è provvista di codice a barre e non ha quindi alcun valore per l’ingresso allo stadio: l’unico titolo valido per l’ingresso è il documento digitale già in possesso degli abbonati dal momento della sottoscrizione online.
Per richiedere la tessera nominativa gadget sarà attivata una semplice procedura sul sito ufficiale del Palermo e saranno rese note le modalità e gli orari per il ritiro allo stadio, anche per delega.

Iniziativa valida anche per chi ha caricato l’abbonamento digitale sulla propria fidelity card".