Palermo, si allontana Barberis: Verre nome sempre più caldo, poi il terzino
Andrea Barberis potrebbe finire definitivamente fuori dai radar. Nelle ultime ore, infatti, il Pisa si è fiondato con decisione sul giocatore offrendogli un contratto importante ed un ruolo da protagonista, provando a bruciare Bari, Parma e anche un Palermo che aveva sondato la disponibilità dell’ex primavera rosanero.
Palermo che ha comunque tenuto la pista Barberis come una mera alternativa: l’obiettivo era e resta Valerio Verre, già in Sicilia nell’ultimo semestre. La Sampdoria, d’altronde, ha già preso Fabio Maistro dalla Spal e l’ex Frosinone Matteo Ricci (svincolato dal Karamug che allenava Andrea Pirlo) che occuperanno proprio il suo posto.
Tra qualche giorno la trattativa per Verre potrebbe dunque decollare, prossimi giorni che saranno decisivi. Capitolo terzino sinistro: resta la corsa a due tra Gianluca Di Chiara e Pietro Beruatto, ma qui serviranno almeno un paio di settimane. Non c’è margine, al momento, per Antonio Barreca: l’ex Monaco, oggi a Cagliari, dovrebbe andare a Genova sponda Doria nello scambio che porterà Tommaso Augello in rossoblu.