Palermo, Ranocchia firmerà probabilmente in giornata: sarà in città nei prossimi giorni
Filippo Ranocchia è pronto a vestirsi di rosanero. Il centrocampista di scuola Juventus, negli ultimi sei mesi in prestito all'Empoli, si trasferirà a titolo definitivo in Sicilia per una cifra vicina ai 4 milioni di euro, firmando probabilmente un quadriennale con opzione o addirittura un quinquennale a cifre importantissime per la Serie B.
A dispetto di quanto filtrato nei giorni scorsi, la firma del giocatore potrebbe arrivare in realtà già nella giornata di oggi, con conseguente annuncio ufficiale. Ciò vorrebbe ovviamente dire che le visite mediche - che, per comodità, verranno effettuate a Torino - beranno anticipate per permettere al giocatore di mettersi a disposizione del club sin da subito. Probabile sbarchi in Sicilia già nella giornata di domani.
Una freccia davvero importante, dunque, si aggiunge all'arco di mister Eugenio Corini: Ranocchia è infatti la perfetta via di mezzo tra una mezzala offensiva e un regista. Dotato di grande capacità di inserimento, piedi importanti ed abile nei piazzati, l'ex Monza si candida ad essere il colpo da novanta di questa Serie B.