Palermo: Mora, c'è interesse anzi no. Le ultime
Il calciomercato non si arresta un attimo, continua il moto perpetuo di sogni, fantasie e illusioni. Il Palermo del nuovo corso firmato Roberto Boscaglia inizia a scrivere la trama della nuova stagione che sta per iniziare. Nella splendida cornice delle Madonie - mentre la squadra fatica e impara dal neo tecnico in pectore - il telefono del diesse Castagnini racconta le speranze del popolo rosanero.
Sono due i reparti che la società rosanero deve assolutamente completare. L'attacco - di cui si è parlato per settimane - e il centrocampo. In tal senso, il nome uscito nelle ultime ore che ha acceso l'attenzione dei tifosi è quello di Luca Mora.
Il centrocampista, classe 1988, è stato uno degli attori protagonisti della cavalcata storica dello Spezia culminata con la promozione in Serie A.
Con 31 presenze, 2 assist e 2 reti Mora ha retto la spina dorsale della truppa guidata da Vincenzo Italiano. Bene, sul centrocampista ci sarebbe l'interesse di diversi club di Serie B pronti a investire sulla sua esperienza per provare il salto di categoria. Quindi, non soltanto società di B ma con ambizioni di A. Inoltre, il centrocampista sarebbe legato alla società ligure da un altro anno di contratto e non sarebbe quindi svincolato.
Ciò detto, non ci sarebbe stato un interesse da parte del Palermo. Cioè, nessuno in società avrebbe concretamente provato a sondare l’intenzione del ragazzo di sposare la causa rosanero. Quindi? Semplice: Luca Mora allo stato attuale - ma lo ripeto sempre, il mercato è volubile per sua natura e ciò che ora è in un modo fra un paio di minuti può essere in un altro - realmente non è nell'interesse del duo Sagramola-Castagnini.
Forse, più in là, potrebbe rientrare nelle cosiddette "opportunità che il mercato offrirà", ma per ora niente di concreto a parte la speranza dei tifosi di vederlo con la maglia rosanero.
Panta rei rosanero, occhio alle sorprese, può sempre succedere di tutto.
fonte foto: acspezia.com
ALTRI ARTICOLI
PALERMO, NUOVO REPORT CLINICO DI DODA: L'ESITO DEGLI ESAMI
AUTERI: “BARI COME PIAZZA CALCISTICA DAVANTI A PALERMO E FIRENZE
MARTINELLI: «FORZA ALE». IL PENSIERO DELLA LEGA PRO
Redazione