Palermo, Magnani " Il Palermo può arrivare ovunque. La Serie A unico obiettivo"

Giangiacomo Magnani, difensore classe '95 del Palermo arrivato a gennaio dall'Hellas Verona, si è raccontato a Gianlucadimarzio.com riguardo al suo passato, sull'aver scelto i rosanero e il progetto del City Football Group.
In merito al suo ritorno in Sicilia, dopo l'esperienza di 7 anni fa con la maglia del Siracusa successiva alla retrocessione con il Lumezzane , in Serie D, nel 2017: "Io ho un bellisssimo ricordo della Sicilia, è da dove è iniziata la mia grande scalata. Quando si è presentata la possibilità di venire qui l'ho vista un po' come un segno del destino. Ripartire da dove sei cresciuto e da dove hai fatto bene, la Sicilia".
IL SUO RUOLO IN SQUADRA
"Mentirei se mi sentissi resposanbile di aver alzato il livello, diciamo che dal mercato di gennaio abbiamo una nuova compattezza e sicurezza in noi stessi, questa è la cosa più importante".
SU POHJANPALO
" Joel è fortissimo, ci sta dando così come gli altri attaccanti, è un leader silenzioso che dimostra le cose con i fatti e sta facendo tantissimi gol".
VITTORIA CONTRO IL SASSUOLO
"Non so se sarà la partita della svolta ma lo spero, non posso negare che dà grande slancio per il futuro. Alla Serie A ci credo tanto, voglio far parte di questa scalata e di questo obiettivo perchè la città la merita".
LA CITTA' E I TIFOSI
"Palermo mi piace come città, c'è un mare meraviglioso e questo non si può negare, ma anche dal punto di vista architettonico è una città speciale. Qui la gente ti dà tanto calore e tanta forza, ti fa sentire bene,
I SOGNI E LE SUE AMBIZIONI CON IL PALRMO
"Se credo all'Europa con questa maglia? Il Palermo passo dopo passo può arrivare ovunque con una proprietà come il City Football Group. In futuro questa società non ha limiti, ma adesso sono concentrato solo sul presente e credo che la Serie A sia l'unico obiettivo".