Palermo-Latina, le probabili formazioni

Palermo-Latina, le probabili formazioni


Finalmente si comincia.

 

Domani sera alle ore 20:30 il Palermo, in un "Renzo Barbera" pronto ad accogliere i suoi tifosi prima dell'ingresso della Sicilia in zona gialla, accoglierà il Latina per la giornata di esordio del campionato di Serie C girone C 2021-2022.

 

Pochi i dubbi da sciogliere per il tecnico Filippi, legati soprattutto al versante offensivo e il conseguente mod/

    /o con una o due punte.

    In difesa, con Accardi ancora indisponibile e Marconi e Buttaro squalificati, le scelte sono obbligate con Lancini a guidare la retroguardia affiancato da Marong e Peretti davanti a Pelagotti. A centrocampo, vista l'assenza di Valente per infortunio, confermata la linea a quattro con capitan De Rose e Luperini in mezzo e Almici e Giron s/

      /le corsie.

       

       

      In avanti si dovrebbe optare per il doppio trequartista Floriano-Fella dietro a Brunori, con l'ex Avellino incaricato di svariare fra la trequarti e l'attacco. In alternativa, al posto di Fella, potrebbe giocare Soleri optando così per due punte pure come visto in occasione del match di Coppa Italia contro il Picerno.

       

      Per quanto riguarda il Latina il tecnico, nonché grande ex rosanero, Di Donato si presenterà con il 4-4-2 presentato in occasione della sconfitta contro la Turris in Coppa Italia. Scalpitano i nuovi arrivati in attacco ovvero Rosseti e il grande ritorno Jefferson, pronti a mettere in difficoltà il tecnico nelle gerarchie offensive nonostante il poco tempo di lavoro con i compagni.

       

      LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-LATINA

       

      PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Peretti; Almici, Luperini, De Rose, Giron; Fella (Soleri), Floriano; Brunori.

       

      LATINA: (4-4-2): Alonzi; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Tessiore, Spinozzi, Marcucci, Rossi; Di Livio, Mascia.


      NEWS DI GIORNATA:

       

      PALERMO-LATINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

       

      PALERMO-LATINA, FILIPPI: «PRONTI A PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO»

       

      IL LATINA E DI DONATO: PALERMO E' UN RICORDO FELICE

       

      NUOVO BUS PER IL PALERMO, RINNOVATA PARTNERSHIP CON LABISI