Palermo-Juve Stabia, le probabili formazioni. Tante conferme per Dionisi

Squadra che vince non si cambia? Sembra che, almeno per questa volta, l’assioma calcistico varrà anche per il Palermo. Mister Dionisi, infatti, ha sottolineato in conferenza che anche la continuità di uomini è una chiave per continuare a vincere. È lecito dunque aspettarsi contro la Juve Stabia una formazione praticamente identica a quella che una settimana fa ha battuto il Modena: in porta ci sarà ancora Sirigu (anche se Desplanches è recuperato e spinge), e il terzetto sarà ancora composto da Baniya, Nikolaou e Ceccaroni.
A centrocampo sulla destra cerca – finalmente – continuità Pierozzi; Diakitè dunque sembra destinato alla panchina. Al centro è presumibile aspettarsi ancora Segre con Gomes e Ranocchia, mentre sulla sinistra Lund dovrebbe essere confermato nonostante il recupero di Di Francesco. A proposito di recuperi, torna arruolabile dopo 4 mesi Alexsis Blin.
In attacco tutto va verso la conferma del tandem Brunori-Le Douaron, che devono affinare l’intesa di reparto. Dalla panchina Henry, più il già citato Di Francesco che grazie alla sua duttilità potrebbe essere impiegato anche tra i due finalizzatori.
PALERMO (3-5-2): Sirigu,; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron.
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Folino, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante.