Palermo, il Savoia vince ancora e il gioco non convince

Dopo la sosta natalizia il Palermo ha ripreso il suo cammino verso la serie C e lo ha fatto nel migliore dei modi superando per tre reti ad una il Marsala.
Oltre al successo, Il Giornale di Sicilia stamane in edicola sottolinea la mancanza di brillantezza e di gioco da parte dei rosanero.
Numerose domande sulla squadra permangono e neanche la pausa ha ridato vivacità alla manovra ieri orfana anche del proprio regista Martin.
Sul banco degli imputati ovviamente il tecnico Pergolizzi che non è riuscito ancora a trovare la classica chiave di volta per dare un volto diverso e far cambiare marcia alla propria squadra.
Inspiegabile la sostituzione ieri di Felici, tra i migliori del Palermo, così come il tecnico dovrà essere bravo a recuperare mentalmente Ricciardo apparso ancora alla ricerca di se stesso.
Inoltre, il quotidiano pone l'accento sui nuovi arrivi con Silipo, ieri autore di un grande gol, e Floriano che dovrà presto essere inserito nel migliore dei modi nella fase offensiva della capolista.
Occorre cambiare passo, il Savoia continua a vincere e non sono più ammesse amnesie.