GDS - Filippi prepara il bunker anti Foggia: Accardi e Almici out

GDS - Filippi prepara il bunker anti Foggia: Accardi e Almici out

Il Palermo continua la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro il Foggia di Zeman e il tecnico rosanero Filippi si prepara a contenere le pericolose sortite offensive dei satanelli. 

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia la compagine pugliese è quella che ha tirato di più in tutto il girone C, oltre cento conclusioni provate verso lo specchio, e viene da sei reti nelle /

    /time due gare. I rosa, al contrario, vantano la seconda miglior difesa casalinga del torneo con una sola rete subita, dietro solo alla Juve Stabia che al "Menti" ha finora mantenuto la porta inviolata. 

     

    Il Foggia in avanti fa paura e, vista l'assenza di Buttaro per squalifica, Filippi avrebbe provato in allenamento soluzioni alternative per contenere la foga del reparto offensivo degli uomini di Zeman, rimane tuttavia ancora da escludere la soluzione di una linea difensiva a quattro. Nell'/

      /tima seduta Silipo e Valente non hanno lavorato con il gruppo per smaltire qualche noia dopo la gara di lunedì mentre continua il lavoro differenziato per gli infortunati Accardi e Almici. Nessun problema per il numero dieci e per l'esterno rosanero in vista della gara di domenica, difficile invece il recupero di Accardi mentre sarà certa l'assenza di Almici che dovrà stare fuori almeno per altri sette giorni.