Palermo, contro il Modena la prima volta senza Brunori

Palermo, contro il Modena la prima volta senza Brunori

Matteo Brunori non sarà presente nella gara di venerdì sera contro il Modena a causa di una distrazione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra.

Per la prima volta da quando veste la maglia del Palermo, il capitano non sarà convocabile e non sarà facile sostituire un calciatore capace in neppure due stagioni di siglare 47 reti e di reggere spesso da solo l'attacco del Palermo e le sorti della squadra.

Se è innegabile l'imprescindibilità di Matteo Brunori all'interno del Palermo, il Palermo dovrà pensare a come sostituirlo, anche per testarsi e vedere se è possibile portare a casa punti preziosissimi pur facendo a meno del proprio bomber.

Sarà allora una grande occasione per Edoardo Soleri, in gran spolvero da alcune settimane, due volte a segno contro Reggina e Sudtirol, propiziatore del gol a Pisa e autore dell'assist per il 2-3 momentaneo di Di Mariano a Cittadella. Ma l'attenzione sarà pure rivolta a Gennaro Tutino, che da quando è arrivato in rosanero ha disputato prestazioni non sempre convincenti e adesso ha la possibilità di mettersi in mostra.

Contro il Modena non sarà possibile fare calcoli. Servirà portare a casa l'intera posta in palio dopo 5 pareggi consecutivi e servirà farlo con un Brunori in meno.