Palermo, continua la trattativa con York Capital

Palermo, continua la trattativa con York Capital

 

York Capital Management starebbe trattando con il Palermo Calcio.

È questo il monito lanciato da Il Giornale di Sicilia stamane in edicola.

I colloqui tra la società di Viale del Fante e il fondo americano - secondo il quotidiano di via Lincoln - starebbero procedendo verso una direzione rassicurante.

Non per una cessione immediata delle quote, ma quantomeno per poter preparare il terreno ad un eventuale passaggio di proprietà in tempo per l’iscrizione al prossimo campionato”.

 

Mentre in terra sicula York Capital avrebbe scelto la strategia silenziosa, sotto traccia, in quel di Genova - nelle ultime settimane - il nome del fondo sarebbe stato accostato all’ex blucerchiato Gianluca Vialli prossimo

all’acquisto della Sampdoria.

In tal senso è giunta subito la smentita del patron Massimo Ferrero:

“State facendo fare una brutta figura a Vialli che è stata una bandiera della Samp ed è una bravissima persona. Sono allibito dal fatto che non smentisca”.

 

Continua il quotidiano siciliano a sottolineare come la società rosanero valuti anche la possibilità di una soluzione temporanea che permetta al club di saldare già parte dei debiti ad aprile. Quindi un modo per

tranquillizzare il tutto in attesa della promozione in serie A che dia maggiore risalto e renda più appetibile la società a possibili acquirenti.

Intanto - nella giornata di giovedì - Rino Foschi avrebbe incontrato presso gli uffici di Viale del Fante Lucchesi, “spalla” del finanziere Raffaello Follieri nelle ultime trattative tra quest’ultimo ed il Palermo Calcio.

Ma quella strada - conclude sempre Il Giornale di Sicilia - attualmente rimane sempre impraticabile.