Palermo, adesso in difesa c'è abbondanza

In vista della sfida di domenica prossima contro il Monterosi (ore 17.30), il Palermo ha adesso una certa abbondanza in difesa e non sarà semplice per Baldini prendere determinate decisioni. Lancini e Marconi sono apparsi una coppia affiatata ed in crescita dopo le uscite negative della gestione Filippi, ma diversi altri elementi scalpitano.

 

 

Tra tutti vi è il giovane Andrea Buttaro, che rientra dalla squalifica ed è stato certamente il più positivo del girone d'andata là dietro. Lui però è un centrale da difesa a 3 e non sarà facile trovargli adesso una collocazione; potrebbe agire sia da terzino sia da centrale. Da non dimenticare infine Perrotta, mentre Marong e Peretti sembrano non dovere più trovare spazio d'ora in poi.

 

 

A centrocampo dovrebbe stabilirsi Samuele Damiani, il nuovo che farebbe coppia con Dall'Oglio e sarebbe chiamato a garantire idee e qualità alla manovra rosanero. Infine c'è l'attacco, con Brunori che dovrebbe riprendersi il posto da titolare e le incognite Fella e Silipo, che a Catanzaro non hanno giocato neanche un minuto ma che sono disponibili e vogliosi di far bene.