Palermo-Biancavilla, Mascara sicuro: «Paura di nessuno»
Manca poco e il Palermo scenderà in campo per sfidare il Biancavilla domani alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”.
Gli uomini di Pergolizzi, reduci dal successo esterno contro la Cittanovese, sfideranno gli uomini di Mascara usciti vittoriosi dalla sfida contro la Palmese.
Proprio il tecnico dei gialloblù ha parlato alla vigilia della sfida con i rosanero ai microfoni di GoalSicilia.it
«Sappiamo di andare a giocare a casa della capolista, non è una squadra qualsiasi. È certo che noi non abbiamo niente da perdere, andremo lì per divertirci e metterli in difficoltà».
OBIETTIVO
«Se firmerei per un punto? Io sono dell’idea che non bisogna mai avere rammarichi. Stare dietro ad aspettarli non ha senso. Ce la giocheremo, come abbiamo sempre fatto in ogni campo, e vedremo come andrà».
RITORNO AL BARBERA
«Per me è sempre un derby, quindi... So quello che mi aspetta. Rispetto di tutti, al massimo, ma paura di nessuno».
PERIODO AL PALERMO
«Ero giovanissimo, appena 20enne, quando mister Mutti mi chiamò preferendomi addirittura ad Adailton. Sì, giocavo già in B nella Salernitana, ma per me è stato un motivo d’orgoglio».
ALTRI ARTICOLI
DODA E RICCIARDO POSSONO ASPETTARE. LE PROBABILI
GIRONE I, GIORNATA 24: IL PROGRAMMA COMPLETO
Redazione .jpg)