Palermo-Bari: probabili formazioni

Palermo-Bari: probabili formazioni

stante la coperta abbastanza corta (16 giocatori di movimento a disposizione), i rosanero stasera scenderanno in campo con una formazione non troppo diversa da quella vista a Perugia. 

 

Per avere la meglio sul Bari, mister Corini si riaffiderà al 3-5-2. In porta Pigliacelli, sulla destra ballottaggio Bettella-Mateju (un po’ in affanno al Curi), e poi Nedelcearu e Marconi. 

 

A centrocampo pesa l’assenza di Gomes, le chiavi della regia verranno affidate a Damiani. Ai suoi fianchi agiranno Segre e un sempre più propositivo Saric, dalla panchina Broh. Sulle fasce provvidenziale il recupero di Sala che occuperà la corsia mancina, a destra Valente. 

 

In attacco dovrebbe rivedersi la coppia Brunori-Di Mariano, ma occhio alla tentazione Tutino dal 1’: il numero 7 è arrivato da poco ma mister Corini ne ha parlato benissimo in conferenza, chissà che non stupisca con un esordio lampo. 

 

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Bettella/Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Damiani, Saric, Sala; Tutino/Di Mariano, Brunori. Allenatore: Corini 

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Ceter. Allenatore: Mignani