CORSPORT - Andelkovic su Soleri: «Un predestinato»

CORSPORT - Andelkovic su Soleri: «Un predestinato»


Il campionato di Serie C è ufficialmente iniziato e tra le fila del Palermo, dopo le prime due giornate, a finire sui riflettori è stato sicuramente Edoardo Soleri, autore di due reti da subentrato in soli 58 minuti.
Per il giocatore scuola Roma, arrivato in rosanero in prestito dal Padova, una carriera all'insegna dei viaggi e di incontri come quelli con Baronio e Muzzi per poi raggiungere il punto più alto con l'esordio in Champions League con la Roma di Garcia a soli 17 anni.

 

Ai microfoni del Corriere dello Sport a parlare di Soleri è stato l'ex difensore del Palermo Sinisa Andelkovic, suo compagno a Padova nelle /

    /time stagioni:

     

    "Edo è un predestinato. Con noi non trovò spazio adatto alle sue qualità e segnò poco. Ma il gol è il suo mestiere. Ne realizzò uno importantissimo a Vicenza, nei derby si esalta. Quando parlavo di Palermo gli brillavano gli occhi. Poi guarda caso è finito proprio lì. Farà sicuramente bene, ha fisico, grinta ed è anche veloce. Mi auguro che riesca a portare la squadra in B. Su di lui c’è da scommettere".