Palermo, anche col Parma il Barbera sarà pieno

Palermo, anche col Parma il Barbera sarà pieno

Nonostante la stagione regolare ormai volga al termine e gli obiettivi per il Palermo si siano molto ridimensionati, il match di venerdì sera contro la capolista Parma non verrà snobbato dal pubblico rosanero, che riempirà per l'ennesima volta gli spalti per aiutare la squadra a riprendere il discorso con le vittorie, che in casa manca dal 17 febbraio (3-0 sul Como).

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, infatti, sono già 6.000 i biglietti venduti per la partita tra i ducali e i siciliani. Sommandoli agli abbonamenti il totale dice già più di 18.000, e siamo soltanto a mercoledì. E' presumibile che anche in questa gara ci saranno più di 20.000 tifosi, andando a rafforzare la statistica che vede i sostenitori palermitani al primo posto per media presenze tra le mura amiche.

Può essere anche un segnale alla squadra. Molti calciatori, adesso, sono finiti sul banco degli imputati. E' il momento di dimostrare: dopo il cambio in panchina non ci sono più alibi, e ci saranno anche dei playoff da onorare al meglio. In tanti si giocano la permanenza per la prossima stagione.