Palermo, adesso Verde è un rebus: lo Spezia lo libererà dopo la doppietta?
Il Palermo ha chiuso per Daniele Verde. O meglio, aveva chiuso con un blitz, con lo Spezia che si sarebbe privato dell'ex Valladolid per quasi un milione di euro tra prestito ed eventuale riscatto. Tutto questo, però, prima che l'attaccante mettesse a referto una clamorosa doppietta in quel di Pisa sigillata da un gol clamoroso.
Una prestazione, quella dell'Arena Garibaldi, che potrebbe tranquillamente convincere la società della famiglia Platek a confermare il prodotto del settore giovanile della Roma. Peccato che intanto Verde avesse già accettato il Palermo e fosse praticamente pronto a sostenere le visite mediche col club rosanero per mettersi a disposizione di Eugenio Corini già settimana prossima.
Come riportato da TMW, lo Spezia avrebbe informato il Palermo di aver tolto dal mercato il giocatore dopo la doppietta quando oggi erano attesi gli scambi di documenti. Sarà decisiva, dunque, la volontà del calciatore che potrà eventualmente provare a forzare la mano per finalizzare un trasferimento che porterebbe al Palermo una pedina importantissima nello sviluppo del suo 4-3-3.