Saraniti: «Gara preparata bene, è mancata cattiveria sotto porta»
Le parole dell'attaccante del Palermo Andrea Saraniti al termine della sfida terminata a reti bianche contro la Vibonese:
“Il mister aveva preparato bene la partita come sempre, poi ci sono anche gli avversari in campo. La Vibonese è una squadra giovane, ha voglia e ha fatto la sua gara. Noi però siamo il Palermo e dobbiamo cercare la vittoria ogni partita, oggi ci è mancata la cattiveria sotto porta ma l’avevamo preparata bene”.
OCCASIONE FINALE
“L’importante è lavorare sempre bene e rimanere uniti, riguardo la mia occasione nel finale ci sono volte nelle quali ti tirano addosso e segni e altre dove te la tolgono dalla linea, capita anche questo”.
ATTACCANTI
“Sappiamo come si mettono le squadre contro di noi, le squadre arroccate dietro ci mettono in difficoltà e a noi è mancata la cattiveria sul fronte offensivo. Noi attaccanti abbiamo fatto bene nelle ultime settimane, dopo il Covid siamo comunque andati tutti in gol ma dobbiamo essere più continui. Quelli che giochiamo davanti potevamo fare di più ma stiamo giocando bene, il mister prepara le gare in modo da farci arrivare negli ultimi metri. Dobbiamo stare tranquilli e cercare di essere più concreti nelle occasioni che ci capitano”.
PANCHINA INIZIALE
“Il mister fa delle scelte e io le accetto sempre così come lo facciamo tutti. Tutti sono utili ma nessuno indispensabile, è giusto che ognuno abbia i suoi spazi e Lucca ha fatto bene nelle ultime gare. Il mister ci sta gestendo bene, dobbiamo restare concentrati e scalare la classifica il più velocemente possibile”.