Si muovono le neopromosse, il punto del mercato in Serie B

Si muovono le neopromosse, il punto del mercato in Serie B

 

Il mercato in Serie B è in fermento con le squadre che stanno iniziando il ritiro e vogliono partire con qualche colpo già in canna. Una delle squadre che si è mossa in anticipo è il Benevento, che in questi minuti sta per chiudere con il Parma per avere Roberto Insigne

 

Calciomercato Palermo, chi resta e chi va

 

In movimento alcuni ex rosanero con Alessandro Diamanti che torna a Livorno e ritrova Lucarelli dopo l'esperienza di Perugia dell'anno scorso. Per lui un contratto di un anno. Andrà via anche Monachello dall'Atalanta, la squadra più vicina è il Pescara. Proprio la squadra abruzzese ha in programma un incontro a breve con i bergamaschi per l'attaccante, che tornerà in Serie B dopo la buona stagione disputata con l'Ascoli di Cosmi.

 

A gennaio è stato vicino al Palermo, adesso Di Carmine potrebbe davvero lasciare il Perugia. Secondo Gianluca Di Marzio, l'Hellas Verona fa sul serio e sarebbe pronta ad offrire 2,5 milioni di euro, il Perugia ne vorrebbe almeno 3, ma questa offerta alletta e non poco la società umbra. Infine, si muove anche il Lecce, che ha preso Calderoni dal Novara. In attesa che inizi il campionato le società di B si muovono per diventare sempre più competitive.