Mazzotta: « Mi aspettavo Bari primo in classifica»

L'ex terzino rosanero Antonio Mazzotta, ora in forza al Bari, ha commentato l'avvio di stagione positivo dei galletti a "radio Bari".
Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
«Ad essere sincero me l’aspettavo. La squadra è stata costruita per fare bene, è ampia e con calciatori che arrivano da categorie superiori. Ma siamo consapevoli che ancora non abbiamo fatto niente, quindi ragioniamo partita per partita e poi tireremo le somme. Il mister ci chiede questo atteggiamento cioè di comandare la partita su ogni campo e di imporre il nostro gioco”
Un pensiero s/
- /la rivale del momento, il Monopoli:
«Monopoli? Il Monopoli è una squadra ben organizzata e lo sta dimostrando con i punti che ha conquistato. Però il nostro pensiero è rivolto a vincere la partita. Sappiamo che è una squadra tosta e che dovremo dare il 100% per portare a casa il ris/
- /tato. Stadio? Noi ci speriamo tantissimo perché per noi i tifosi sono importanti. Già l’aver ritrovato un po’ di fiducia da parte loro è fondamentale per noi. Speriamo ci diano una grossa mano già da domenica perché per noi saranno importantissimi per il prosieguo del campionato».