Mascara: «Rispetto chi mi rispetta»

Mascara: «Rispetto chi mi rispetta»

A margine della sfida persa per dure reti a zero contro il Palermo è intervenuto in mixed zone il tecnico del Biancavilla Giuseppe Mascara.

 

Sono soddisfatto della gara fatta dai ragazzi perché venire qui e impostare il proprio gioco non è da tutti. Il Palermo ha le sue qualità e ovviamente poi ha sbloccato la gara: per 75 minuti il Biancavilla ha fatto una partita modesta.

Se vai a vedere la formazione ci sono otto under stabili, c’è da migliorarsi. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e se fossimo una squadra più esperta staremmo parlando di un’altra partita.

 

Sull’accoglienza del pubblico.

Fa parte del gioco: sono stato avversario per tanti anni. Rispetto chi mi rispetta: il calcio è fatto di sfottò e finché rimane tutto dentro il campo va bene, importante non andare oltre.

 

Infine un pensiero sul Palermo.

Se il Palermo sta lì c’è un motivo. Ha perso qualche punto ma è normale, ci sono infortuni, squalifiche. Penso che problemi non avrà, perché quando vuole ha calciatori che con questa categoria non c’entrano nulla. In questo modo puoi sfruttare i cinque cambi come ha fatto oggi Pergolizzi. Bravo al giovane che ha fatto quel gol, stiamo parlando di un 2001 e gli auguro che ne faccia tanti altri perché il calcio è uno sport in cui non puoi permetterti di adagiarti.