Per Lopez la salvezza è possibile: «Crotone sia esempio»
Le parole del tecnico rosanero dopo la sconfitta contro il Milan.
La partita di "San Siro" ha tolto le residue speranze ad un Palermo che merita decisamente la posizione che occupa.
L'Empoli, che ieri ha pareggiato in casa col Pescara, è distante 8 punti ed i rosanero sembrano ormai aver alzato bandiera bianca.
Al termine della sfida contro il Milan, il tecnico Diego Lopez ha parlato durante la conferenza stampa post partita: «Sapevamo che era una partita molto difficile. Nei gol del Milan ci abbiamo messo del nostro, tranne che sul gol di Suso. Il problema è che siamo deboli mentalmente e fa male vedere che la squadra non ha una reazione. La partita era difficile ed il gol dopo pochi minuti ha complicato tutto. Sabato abbiamo una partita importante contro il Bologna».
Il Crotone, intanto, batte l'Inter e si avvicina all'Empoli, adesso distante soltanto 3 punti: “La vittoria del Crotone è un esempio per noi. Sono una squadra, ci credono ed oggi hanno fatto punti da vera squadra. A noi sta mancando questo: l’essere squadra nei momenti importanti».
Speranze di salvezza? «Non è impossibile. Ma dovremo credere a qualsiasi segnale, anche una vittoria può farci tornare in corsa».