LiveSicilia - Broh: "Sono maturato come calciatore e come uomo"

LiveSicilia - Broh: "Sono maturato come calciatore e come uomo"

Jeremie Broh è tornato al Palermo dopo la prima esperienza della stagione 2020/21, nella quale era stato fortemente criticato, ma è adesso uno dei titolari della squadra in Serie B. Il prestito al Sudtirol, squadra con cui ha conquistato la promozione in cadetteria, gli ha permesso di crescere e oggi Broh si definisce uomo e calciatore maturo, pronto ad aiutare il Palermo anche in una categoria molto difficile.

Queste alcune delle sue parole nell'intervista esclusiva di Manfredi Esposito per LiveSicilia:

"Sono cresciuto molto, sia come calciatore che come uomo. In rosa abbiamo tanti elementi di valore. Insieme giorno dopo giorno lavoriamo per migliorare i meccanismi di reparto e, ovviamente, per guadagnarci una maglia da titolare. La Serie B italiana è un campionato d’élite, il Parma è squadra più forte affrontata finora. A Cosenza abbiamo avuto un incidente di percorso, ma seguiamo Corini sin dal suo arrivo".

"È naturale che sarebbe servito del tempo per conoscerci in campo e trovare una identità di squadra. Adesso che l’abbiamo trovata dobbiamo continuare a correggere, allenamento dopo allenamento, ogni sbavatura, proprio per evitare passi falsi come quelli di sabato scorso a Cosenza. Siamo un gruppo compatto che può togliersi soddisfazioni, ma prima di tutto puntiamo alla salvezza".