Le probabili formazioni di Palermo-Licata

Le probabili formazioni di Palermo-Licata

Nuova partita di campionato e sempre lo stesso obiettivo: allungare la striscia di vittorie consecutive per continuare la fuga verso la Serie C. Dopo l'importantissima vittoria ottenuta sul campo del Biancavilla il Palermo torna sul prato del "Renzo Barbera" per affrontare il Licata, matricola terribile che occupa la quinta posizione della classifica di questo girone I di Serie D. I gialloblù di Campanella vengono dalla sconfitta interna contro il Savoia ma non hanno ancora perso in trasferta in questo torneo, statistica che rende il match di oggi ostico e assolutamente da non sottovalutare. 

 

Brutte notizie dall'infermeria per il tecnico Pergolizzi, che oltre al già infortunato Mendola dovrà fare a meno anche di Andrea Accardi, fermatosi per un trauma distorsivo al ginoccio e costretto a dare fortait per la prossima sfida. Difficile comunque che l'allenatore dei rosa si possa discostare dalla squadra tipo che finora ha raccolto il bottino pieno in queste sette giornate di campionato. 

 

Spazio quindi all'ormai più che collaudato 4-3-3 con la confermatissima difesa composta da Pelagotti, Doda, Lancini, Crivello e Vaccaro. A centrocampo dovrebbe far rientro dal primo minuto Erdis Kraja, che prenderà il posto di Langella per affiancare Martinelli e Martin, entrambi recuperati dai piccoli fastidi avuti in settimana, in cabina di regia. In attacco il tridente sarà composto da Felici, Ricciardo e Santana, con l'argentino ormai pienamente recuperato e schierato dal primo minuto già nell'ultima partita contro il Biancavilla. 
 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-LICATA

 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Santana.

 

LICATA (4-3-3): Ingrassia; Daniello, Porcaro, Maltese, Dama; Diaby, Doda, Assenzio; Adeyemo, Gallon, Convitto.