Le parole di Thiago Cionek in conferenza stampa

Le parole di Thiago Cionek in conferenza stampa

 

Thiago Cionek ha parlato quest'oggi in conferenza stampa: " Col Chievo, speravamo di fare una partita diversa, visti gli ultimi risultati. Purtroppo abbiamo perso un po’ di equilibrio e preso dei gol evitabili. Adesso lavoriamo sugli errori e cercheremo di migliorare e di guadagnare i punti rimasti. Con quelli persi non possiamo fare nulla”.

"Questa è una situazione in cui nessuno vuole stare, ma finché c’è la speranza bisogna uscirne col lavoro. Stiamo lavorando tanto, bisogna avere serenità e non mollare, guardando alla prossima partita che è difficile, anche se è un’occasione per ritrovare la fiducia. Con Goldaniga abbiamo parlato, ma è un grande giocatore e sicuramente ci darà una mano in questo campionato. Per ora la cosa migliore è dimenticare quanto possibile”.

“Ricordo la passata stagione, con tredici partite di fila senza vittorie. Poi nelle ultime quattro abbiamo fatto dieci punti. C’erano altri giocatori e la situazione era diversa, però abbiamo ancora tanto tempo. Dobbiamo essere più sereni perché i punti in casa sono fondamentali per salvarci."

“Corini conosce molto bene la piazza, ho solo sentito parlare molto bene di lui e sicuramente ci sta dando una grossa mano”.