Il Palermo sta vivendo una pessima stagione, non solo per i risultati (28 punti a 7 giornate dalla fine), ma anche per la mancanza di grinta mostrata partita dopo partita. Ieri, una rappresentanza di tifosi, si è recata al
Tenente Onorato, per un
confronto civile con la squadra, in cui i giocatori sono stati invitati a non ripetere prestazioni come quella di Verona.
Palermo dunque sotto pressione, ma anche la
Lazio, seppur per ragioni di classifica diverse, non se la passa meglio.
I biancocelesti si trovano in
ritiro, a
Norcia, da ormai cinque giorni, decisione voluta dal club per stemperare le pressioni che in città avrebbero coinvolto i giocatori.
Ma ieri un gruppo di tifosi della
Curva Nord biancoceleste si è presentato nella cittadina umbra per contestare la squadra
, con cori e striscioni.
Il neo-tecnico laziale Simone Inzaghi ha interrotto la seduta, richiamando i propri giocatori all'attenzione verso i tifosi. Il confronto non è stato pacato; i giocatori hanno ammesso le loro colpe e promesso il massimo impegno da qui a fine stagione, a cominciare proprio dalla gara contro il Palermo.