Dall'inizio di campionato fino alla partita disputata domenica scorsa contro il Genoa, andando a dare un'occhiata alle quote si è sempre riscontrato che i bookmakers hanno riservato alla vittoria del Palermo quote molto alte, dando per favorite sempre le squadre avversarie. E questo sia nelle partite casalinghe che in quelle esterne, evidenziando una totale sfiducia degli addetti ai lavori nelle possibilità dei rosanero.
E, dobbiamo riconoscere che purtroppo hanno sempre azzeccato i pronostici.
Oggi è in programma Palermo-Pescara, e per la prima volta il Palermo parte invece da favorito. Nonostante sia un evento, il motivo non è difficile da capire: gli abruzzesi stanno peggio in classifica del Palermo e sono reduci dalla batosta casalinga nella partita giocata contro il Bologna, la squadra di Corini per contro s’è risollevata andando a vincere a Marassi 3-4 contro il Genoa.
Ecco le quote: il successo del Palermo è dato a 2,10, quello del Pescara a 3,90; quota 3,25 per il pareggio. Per quanto riguarda le altre opzioni principali: l’«Over 2,5» si trova in lavagna a 2, l’«Under 2,5» a 1,73; il «Gol» a 1,80, il «No Gol» a 1,90.