La Samp si salva, ma potrebbe partire con un -4

La Samp si salva, ma potrebbe partire con un -4

Le vicende societarie attorno alla Sampdoria sembrano, per il momento, essere finite. Ieri sera il presidente Massimo Ferrero ha dichiarato di aver ceduto a Radrizzani, in un'intervista rilasciata a Telenord.

Ecco alcune delle parole dell'imprenditore romano: “Basta cercare un capro espiatorio, io sono 18 mesi che non tocco palla con la Samp e gli errori non sono stati fatti da me. Io ho fatto il bene della società, ho deciso col cuore e per la gente. Dico solo che un giorno mi rimpiangerete. In bocca al lupo ad Andrea Radrizzani che è un uomo di calcio”.

Grazie all'aumento di capitale di 35 milioni di euro, dunque, il duo Radrizzani-Manfredi si è assicurato il club blucerchiato. Probabilmente, però, la Samp partirà con una penalizzazione di quattro punti in classifica nel prossimo campionato di B, in quanto scade oggi la data in cui bisognava pagare gli stipendi, e i tempi tecnici non sembrano rendere possibili ai nuovi proprietari di adempiere. Molto probabile, dunque, un -4 in classifica.