La partita decisiva per il Palermo. Rajkovic pronto a tornare

I fatti sulla squadra rosa raccontati dai giornali locali e nazionali

La partita decisiva per il Palermo. Rajkovic pronto a tornare

Il «Giornale di Sicilia» titola «Palermo col fiato sospeso» con riferimento all’udienza per l’istanza di fallimento. La decisione definitiva dovrebbe essere comunicata nei prossimi giorni, la parte perdente avrà 30 giorni per ricorrere in appello.

Poi spazio al campo: contro il Carpi Tedino si augura di recuperare Rajkovic. Con l’assenza di Nestorovski, la fascia di capitano la indosserà Rispoli che raggiungera un «traguardo della fedeltà»: partita numero 100 con la maglia rosanero.

 

«Il Palermo gioca la partita decisiva» titola in prima pagina il «Corriere dello Sport». In occhiello: «Verdetto». Nel sottotitolo: «Giornata decisiva nella vicenda legata al fallimento della società».

All’interno del quotidiano: «Palermo freme. Oggi la verità». Occhiello: «Un decisivo impulso alla lotta promozione della squadra di Tedino oppure nuovi ostacoli e crisi societaria che si riapre. Tutto in Tribunale». Nel sottotitolo: «Giornata decisiva nella vicenda del fallimento: udienza fissata per le ore 10. Zamparini fiducioso».

 

«La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» titola: «Rajkovic tocca a te. E il Palermo conta su Moreo e Jajalo». In vista delle tante assenze per la sfida contro il Carpi, Tedino prova a recuperare qualche giocatore.

Nel taglio alto: «Istanza fallimento. Oggi il verdetto del Tribunale»