Il Venezia si dà la carica: "Contro il Palermo ci rifaremo"

Il Venezia si dà la carica: "Contro il Palermo ci rifaremo"

Il Venezia arriva dalla sconfitta di misura e per certi versi rocambolesca in casa della Reggina per via di un'autorete nei primi minuti di gioco. Non è una situazione semplice quella dei lagunari, che a quota 36 punti sono per adesso invischiati nella lotta playout, una classifica certo non pronosticabile a inizio stagione.

Carboni, Tessmann e Candela hanno parlato con i tifosi nell'evento organizzato al museo M9 di Mestre. Queste alcune delle loro parole:

Carboni ha ribadito che “A Reggio non è andata bene ma contro il Palermo dobbiamo soltanto rifarci. Il Palermo è una squadra forte ed è in lotta per i playoff, prepareremo al meglio questa partita per portare a casa tre punti".

Tessmann aggiunge invece che la squadra ha lavorato molto bene in settimana e che spera di potere dimostrare il proprio valore. Si augura la presenza di molta gente al "Penzo" e l'obiettivo sarà quella di gratificarla con un grande risultato.

Infine, Candela rivela che bisogna resettare tutto in fretta e che sarà necessario concentrarsi su sabato. Il "Penzo" pieno potrà dare una mano, aggiunge Candela, e si spera quindi nel sostegno dei tifosi.