Il Palermo perde ma Baccaglini suona la carica
La rassegna stampa dei principali giornali di oggi
«Palermo, niente miracoli. La festa è della Roma», il Giornale di Sicilia titola così nel taglio medio in prima pagina il day after della 'prima' di Paul Baccaglini con i giallorossi che hanno asfaltato i rosanero per 3-0. A pagina 20 si da risalto ai numeri gol presi col titolo «La collezione», infatti non bastano né Baccaglini in tribuna né l'ingresso di Diamanti. La difesa fa ancora acqua nonostante l'esordio di Fulignati. A pagina 21 Carlo Brandaleone intitola «Al Barbera un'altra sconfitta. La Roma spegne l'ardore rosa», ma nel sommario si dà risalto all'episodio di moviola con il gol annullato al Palermo per un fuorigioco che non c'era. Mentre a pagina 23 si parla della presenza di Baccaglini con la compagna Thais, vestita di rosa, con tanto di foto.
L'apertura dell'edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport è dedicata alle parole di Baccaglini dopo la sconfitta in casa contro la Roma: «Ma il Palermo non molla». Il presidente del Palermo ci crede ancora e annuncia che si andrà avanti con Lopez fino alla fine del campionato, come scritto nel sommario da Fabrizio Vitale.
Spazio al Palermo nella spalla della prima pagina del Corriere dello Sport con la foto di Baccaglini e Thais allo stadio Barbera alla prima partita da presidente dell'imprenditore italo-americano con il titolo «A Palermo fa festa anche la Roma». A pagina 12, nella parte dedicata all'edizione siciliana il titolo è dedicato alle parole di sostegno di Baccaglini: «Qui nessuno getta la spugna».