Il Palermo illude e Lopez rischia

La rassegna stampa dei giornali di oggi

Il Palermo illude e Lopez rischia

Dopo la bruciante sconfitta di ieri sul campo di Udine, il Giornale di Sicilia titola l'apertura della prima pagina «Il Palermo si illude, poi crolla a Udine». Dopo si fa riferimento ad un possibile cambio, «Zamparini pensa al ribaltone, vuole Ballardini». Ancora più dura l'apertura a pagina 20, «Senza pietà». Alla pagina successiva si passa al commento della partita con il titolo «Palermo, altra umiliazione. L'Udinese spezza le speranze». nel taglio alto della pagina 22 spazio alle parole di Diego Lopez: «Puniti dai soliti errori, esagerato il rosso a Diamanti». Nel taglio medio della pagina successiva, invece, un'indiscrezione allarmante, «Zamparini è pronto a chiamare Ballardini», nell'occhiello si spiega il perché questa decisione potrebbe prenderla l'ex presidente rosanero, «Malgrado Baccaglini, il patron ufficiale è ancora lui a tutti gli effetti, già ieri sera ci sarebbe stato uno scmabio di messaggi col tecnico». Nel taglio basso spazio alla finanza, «Il Palermo ha solo 39mila euro in cassa, ma vanta 87 milioni di debiti».

 

Nell'edizione siciliana della Gazzetta dello Sport ci si dedica solamente alla partita titolando «Palermo, Diamanti e amarezze». Nell'occhiello le parole di Diego Lopez, il quale è a rischio: «L'espulsione ha reso tutto più difficile. Ma ora battiamo Cagliari e...Empoli».

 

L'edizione siciliana del Corriere dello Sport, invece, dedica la spalla della prima pagina ai rosanero col titolo «Solito crollo, il Palermo è un'illusione». All'interno spazio alle pagelle, «Aleesami c'è, Sallai non basta», nell'occhiello i peggiori,  «Diamanti, un rosso che non c'è. Gonzalez frana, Cionek sbanda. Goldaniga in affanno». Nel taglio basso le parole di Lopez: «Subiamo gol e crolliamo».